"Reclutamento e formazione dei docenti: urgenze e proposte". Dibattito il 22 agosto al Meeting di Rimini con Maddalena Gissi

19.08.2021 18:55

Nell'ambito del Meeting di Rimini 2021 la Compagnia delle Opere organizza l’incontro sul tema “Reclutamento e formazione dei docenti: urgenze e proposte” che si terrà domenica 22 agosto alla fiera di Rimini, via Emilia, 155 - 47921 Rimini (mappa) nella Cdo Discovery Arena – Padiglione C3, con inizio alle ore 16,15.
Intervengono Manuela Ghizzoni, Responsabile Istruzione, Università e Ricerca del Partito Democratico, Maddalena Gissi, segretaria generale CISL Scuola e Valentina Aprea, Capogruppo di Forza Italia nella Commissione Cultura, Scienza, Istruzione, Camera dei Deputati.
Modera l’incontro Carlo Di Michele, Presidente Diesse.
L'incontro, che rientra nella serie di iniziative dedicate alla scuola promosse da Cdo, Disal e Diesse, sarà trasmesso anche in diretta streaming sui canali social della Cdo (LinkedIN, Facebook e YouTube).