Provvedimenti su precariato, i sindacati incontreranno nuovamente il ministro martedì 1° ottobre

26.09.2019 17:53

È proseguito oggi il confronto aperto fra sindacati e Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Lorenzo Fioramonti, sui provvedimenti in materia di reclutamento e precariato nella scuola.
Si è trattato di un’interlocuzione utile, nel corso della quale sono stati approfonditi alcuni aspetti già sviluppati nell’incontro di ieri.
I sindacati Flc CGIL, CISL Fsur, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal e GILDA Unams hanno ribadito con fermezza le proprie posizioni, già espresse negli incontri precedenti.
Le trattative proseguiranno martedì prossimo, 1° ottobre, dopo ulteriori verifiche da parte del Ministro.

Roma, 26 settembre 2019

Flc CGIL Francesco Sinopoli