31 agosto - La Buona Scuola: istruzioni per l'uso

31.08.2015 09:00
Categoria: Buona scuola

Scenari e ipotesi di lavoro dopo la legge 107/2015

Seminario formativo regionale promosso da Cisl Scuola Lazio in collaborazione con Irsef Irfed. Fiuggi, Hotel Silva Splendid

Organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Lazio, in collaborazione con Irsef Irfed, si tiene a Fiuggi, Hotel Silva Splendid (Corso Nuova Italia, 40), il seminario formativo per dirigenti scolastici e docenti collaboratori dal titolo "La Buona Scuola, istruzioni per l'uso. Scenari e ipotesi di lavoro dopo la legge 107/2015".

I lavori prendono avvio alle ore 10.00 con gli interventi di Vincenzo Alessandro, segretario generale regionale Cisl Scuola.

Relazioni di Paola Serafin (coordinamento nazionale dirigenti scolastici Cisl Scuola, Centro Studi Irsef Irfed nazionale) e Antonia Carlini (coordinamento nazionale dirigenti scolastici Cisl Scuola, esperta di formazione).

Nel pomeriggio, dopo il dibattito, le conclusioni a cura di Ivana Barbacci, segretaria nazionale Cisl Scuola.

Scarica la locandina.