Mobilità, a.s. 2012/13 - Scuola dell'infanzia e primaria: il nuovo scadenzario

11.04.2012 17:14

Il MIUR ha emanato la nota 2743 dell'11.4.2012 - di trasmissione dell'atto dirigenziale di pari data - concernente le domande di mobilità del personale docente di scuola dell'infanzia e di scuola primaria: con detti provvedimenti sono modificati (uniformati per entrambi gli ordini scolastici) sia il termine "di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili" sia la data di "pubblicazione dei movimenti".

Di seguito, i nuovi termini.

• Scuola dell'infanzia - "termine ultimo di comunicazione all'ufficio competente delle domande di mobilità e dei posti disponibili" (30 aprile); "pubblicazione dei movimenti" (28 maggio).
  • Scuola primaria - "termine ultimo di comunicazione all'ufficio competente delle domande di mobilità e dei posti disponibili" (30 aprile); "pubblicazione dei movimenti" (28 maggio).

In considerazione delle su riportate rideterminazioni, si ripropongono - modificati - anche lo scadenzario per qualifica professionale” e lo scadenzario cronologico” (a cura della Segreteria Nazionale Cisl Scuola).