Apertura delle funzioni di "Rilevazione oneri scuole". Finanziamenti a saldo

20.09.2007 13:56

Il MPI - attraverso la C.M. n. 77 del 20.9.2007 e con riferimento alle ulteriori voci di spesa da finanziare - comunica che da lunedì 8 a venerdì19 ottobre sarà attiva la procedura di rilevazione delle ulteriori esigenze di finanziamento da assegnare in relazione alle voci di spesa concernenti gli oneri rimessi alla determinazione delle scuole.

La rilevazione ha lo scopo di adeguare il finanziamento già erogato alle effettive necessità delle istituzioni scolastiche, sempre nel limite delle disponibilità finanziarie per l'anno 2007.

Nella fase di rilevazione le scuole possono fare riferimento ai propri referenti provinciali i quali forniranno ogni utile supporto per chiarire e suggerire le modalità di interpretazione e definizione dei dati da rilevare.