LE NOSTRE NEWSLETTER

Se vuoi ricevere la newsletter del sito cislscuola.it per un costante aggiornamento sui nuovi contenuti pubblicati, compila il form sottostante. Subito dopo l'invio dei tuoi dati, ti verrà spedita una mail con richiesta di conferma, per verificare che sia proprio tu ad aver chiesto l'iscrizione. Ti suggeriamo di aprirla immediatamente e di completare l'iscrizione cliccando dove ti viene indicato.

Se sei iscritta/o alla CISL Scuola, puoi chiedere di ricevere anche Dirigenti News, la newsletter settimanale dedicata in modo specifico alle problematiche della dirigenza scolastica. A tal fine dovrai selezionare l'opzione indicata nella parte finale del modulo di registrazione.

Attenzione a digitare correttamente il tuo indirizzo e-mail, se ci sono imprecisioni non potrai ricevere posta.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

L'invio di Dirigenti News è riservato ai soli iscritti alla CISL Scuola

Leggi l' informativa completa sul trattamento dei dati personali.

Ricordati di confermare la richiesta come indicato nella mail che tra poco riceverai all'indirizzo indicato.