"In prima persona, al plurale", il Podcast della CISL Scuola. Un nuovo strumento per una comunicazione ancor più efficace

30.01.2023 10:43

Ha fatto il suo esordio il 28 gennaio "In prima persona, al plurale", il Podcast della CISL Scuola diffuso attraverso Spotify. Un nuovo canale di comunicazione che ci aiuterà, insieme a tutti gli altri su cui siamo attivi (sito Internet, Youtube, Twitter, Facebook, Instagram) a fornire una continua e accurata informazione sui principali temi che riguardano la scuola, con un costante aggiornamento sulle posizioni e le iniziative che la nostra organizzazione mette in atto per una rappresentanza attiva, efficace e puntuale del suo personale.
La prima puntata è dedicata alla riforma del sistema di reclutamento degli insegnanti. Buon ascolto!