"Le sfide per garantire una transizione ecologica e culturale". Summer School di Tecnodid dal 24 al 27 luglio

23.07.2022 10:08

Si svolge a Ischia presso l'Hotel Continental, dal 24 al 27 luglio, la tradizionale “Summer school” organizzata dalla casa editrice Tecnodid, una serie di incontri destinati in modo particolare al personale della scuola e a quanti si interessano di politiche scolastiche e di problematiche didattico-educative.
Il tema scelto per l’edizione 2022 è “Le sfide per garantire una transizione ecologica e culturale”.
I lavori prendono avvio alle 15,30 di domenica 24 luglio.
Nel corso della giornata conclusiva, mercoledì 27 luglio, interviene la segretaria generale CISL Scuola Ivana Barbacci, che affronterà il tema delle professionalità operanti nella scuola come risorsa decisiva per vincere la sfida delle transizioni green e digitale.
Sul sito di “Notizie della scuola” il programma completo degli eventi e tutte le indicazioni organizzative.