Rimodulare il calendario scolastico? Opinioni a confronto il 2 febbraio su Tecnica della Scuola con Maddalena Gissi

01.02.2021 15:49

Lanciata qualche tempo fa dal gruppo Condorcet, la proposta di rimodulare il calendario scolastico per recuperare il tempo scolastico perso a causa della pandemia continua ad essere oggetto di discussione. Il tema sarà al centro del dibattito organizzato dalla rivista Tecnica della Scuola e condotto dal vicedirettore della testata, Reginaldo Palermo, martedì 2 febbraio alle ore 15,30.
All'iniziativa, che si svolgerà on line, partecipano Mauro Piras, del gruppo Condorcet, Andrea Gavosto, direttore della Fondazione Giovanni Agnelli e Maddalena Gissi, segretaria generale della CISL Scuola.
Per seguire i lavori occorre collegarsi al sito di Tecnica della Scuola.