La CISL Scuola incontri i neo dirigenti. Numerosissimi i partecipanti alla tre giorni on line

28.07.2020 08:52

Lo scorso anno si svolse a Bologna l'incontro organizzato dalla CISL Scuola per i neo dirigenti scolastici, che vide un numero straordinarioa di partecipanti provenienti da tutte le regioni d'Italia, come attesta l'immagine qui riproposta. Quest'anno l'emergenza coronavirus ha imposto una diversa modalità di svolgimento, ma l'appuntamento formativo on line, aperto nella giornata di ieri e che proseguie anche oggi e domani, fa registrare una nutrita partecipazione, con moltissimi accessi alla piattaforma utilizzata per l'evento. Ieri i lavori sono stati aperti dagli interventi di Maddalena Gissi, segretaria generale CISL Scuola, e della segretaria nazionale con delega alla dirigenza scolastica, Paola Serafin. È seguita la relazione di Angelo Paletta, ordinario dell’Universita di Bologna. Oggi intervengono Sabrina Boarelli, Adelaide Ponziani, Cristian Pagliariccio, Raffaele Vitale. Coordina Viviana Ranucci. Nella terza giornata relazioni di Luigi Vaccari e Fabrizia De Cuia. Una saluto da parte dell’Amministrazione è stato portato oggi dalla dott. Giovanna Boda, capo dipartimento per le risorse umane del Ministero dell’Istruzione.