Tutti i nomi del mondo, l'ultimo libro di Affinati

20.03.2018 10:10
Categoria: Cultura & Società

Presentiamo il nuovo libro di Eraldo Affinati, "Tutti i nomi del mondo", edito da Mondadori e da pochi giorni i libreria. Lo facciamo proponendo una serie di recensioni che al libro sono state dedicate su numerose e prestigiose testate giornalistiche, a conferma dell'interesse crescente che l'autore sta riscuotendo col suo lavoro, strettamente legato all'esperienza educativa di cui si è reso da tempo protagonista con la sua scuola per stranieri "Penny Wirton".
Eraldo Affinati ha in più occasioni partecipato a iniziative promosse dalla Cisl Scuola; tra tutte ricordiamo la sua presenza al 6° Congresso Nazionale nel maggio 2017 a Castellaneta Marina (TA) e i commenti periodici con cui vengono ripresi sul nostro sito alcuni temi indicati sulle pagine dell'Agenda Cisl Scuola 2017/18.