Concluso il congresso nazionale Cisl Scuola, Maddalena Gissi e la sua segreteria promosse a pieni voti

01.06.2017 13:56

Conclusi con l'elezione del nuovo consiglio generale e dei delegati al congresso Cisl i lavori del 6° congresso nazionale della Cisl Scuola, a Castellaneta M. (TA). Maddalena Gissi è stata confermata a larghissima maggioranza alla guida dell'organizzazione, così come è stata interamente confermata la squadra di segreteria (Ivana Barbacci, Tina Cupani, Elio Formosa e Paola Serafin).
A Maddalena Gissi sono andati 83 voti sui 92 partecipanti al voto nel corso della riunione del consiglio generale svoltasi subito dopo la proclamazione dei 78 consiglieri eletti dai delegati, cui si aggiungono i 20 segretari regionali.
Gli obiettivi che nell'immediato e in prospettiva vedranno impegnata la nuova segreteria sono stati riassunti nella mozione conclusiva del congresso, approvata all'unanimità nella giornata di mercoledì.