Al congresso Cisl Scuola è il giorno di Annamaria Furlan. Priorità lavoro, rilanciare la contrattazione

31.05.2017 09:41
Categoria: Congresso 2017

Il 6° congresso della Cisl Scuola vive oggi il suo momento clou con la presenza della segretaria generale Cisl Annamaria Furlan. Prima del suo intervento, nel quale non mancherà di toccare i temi di più scottante attualità politica e sindacale, la leader della Cisl è impegnata in un confronto con i quadri che hanno da poco concluso un impegnativo percorso di formazione al Centro Studi di Firenze, che quindi hanno l'opportunità di dialogare in diretta col vertice dell'organizzazione. Dai loro interventi traspaiono l'entusiasmo e l'energia data da una forte motivazione, che il corso ha contribuito a rafforzare ulteriormente, insieme alla consapevolezza delle sfide difficili e impegnative che il sindacato è chiamato in questa fase ad affrontare. Previsto a fine mattinata un terzo momento di approfondimento sui temi dell'educazione e della formazione, dopo quelli, molto apprezzati, che nella giornata di ieri hanno avuto come protagonisti Eraldo Affinati e Luigino Bruni.