Incontro sindacati ministro mercoledì 23 aprile al MIUR

17.04.2014 09:06

I sindacati scuola sono stati convocati mercoledì 23 aprile al MIUR per un incontro nel corso del quale la ministra Stefania Giannini illustrerà le linee programmatiche del proprio mandato, con particolare riferimento alle problematiche relative al personale e alla valutazione. Nei giorni scorsi la Cisl Scuola, insieme a Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda Fgu aveva inviato una richiesta di incontro la cui urgenza era motivata dal protrarsi di questioni irrisolte (scatti di anzianità, piano di assunzioni, ecc.), riassunte nella nota congiunta trasmessa in allegato alla richiesta stessa.
L'incontro di mercoledì dà quindi l'opportunità di un diretto confronto su temi da tempo al centro dell'iniziativa della Cisl Scuola e delle attese della categoria.