"Cultura, lavoro, persona, società". 24 gennaio, convegno su secondaria di II grado e formazione professionale

08.01.2013 16:37

Col convegno del 24 gennaio 2013 (Roma, Auditorium di via Rieti), dedicato alla secondaria di II grado e alla formazione professionale, si conclude il ciclo di convegni "Una scuola a misura di futuro" organizzato dalla Cisl Scuola. Il programma dei lavori, che avranno inizio alle 9, è ricco di numerosi interventi affidati a esponenti del mondo scolastico, accademico, politico e del lavoro. L'apertura è affidata al segretario generale della Cisl Scuola, Francesco Scrima, mentre le conclusioni saranno tenute dal segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni. Interviene il ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo.

Scarica l'invito-programma