Aree a rischio e a forte processo immigratorio: sottoscritta l'ipotesi di contratto integrativo

05.04.2012 13:29

Nella giornata di ieri, mercoledì 4 aprile, è stata sottoscritta l'"Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo Nazionale (CCIN) sui criteri e parametri di attribuzione delle risorse per le scuole collocate in aree a rischio educativo, con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica per l'a.s. 2012/13 - Anno Finanziario 2012"

Nulla è mutato rispetto ai contenuti del CCIN dello scorso anno, tranne la tempistica: si prevede, infatti, che le Contrattazioni Integrative Regionali siano sottoscitte entro il prossimo 15 giugno.

Entro il 10 settembre 2012, inoltre, dovrà essere definito l'elenco dei progetti presentati dalle scuole con le indicazioni dell'importo da assegnare, al fine di garantire anche una rapida erogazione delle risorse.