Sabato 27.10 - Manifestazione nazionale per una scuola pubblica di qualità, per riconoscere e valorizzare il lavoro. Comunicato

03.10.2007 19:33
Categoria: Comunicati Stampa

Flc Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola hanno deciso di tenere per sabato 27 ottobre 2007 una manifestazione nazionale a Roma per rivendicare la copertura dei rinnovi contrattuali per il biennio 2008-2009; interventi fiscali a sostegno del lavoro dipendente ed interventi correttivi al decreto-legge sulle anticipazione dei benefici contrattuali al 2007.

La manifestazione nazionale rappresenterà una risposta forte per rivendicare che occorre sostenere e valorizzare il lavoro degli insegnanti, del personale ATA e dei dirigenti scolastici per una scuola pubblica di qualità.

Le segreterie nazionali Flc Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola nella giornata odierna hanno attivato le procedure di conciliazione obbligatoria propedeutiche alla proclamazione dello sciopero generale di categoria.

Roma, 3 ottobre 2007

Comunicato unitario di Flc Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola