Assunzioni a tempo indeterminato per l'a.s. 2007/08 (docenti ed ATA). Emanato il decreto con le tabelle di ripartizione

04.07.2007 13:58

Il MPI ha emanato il decreto n. 56 del 3.7.2007 concernente la ripartizione del contingente per le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente (50mila unità) e ATA (10mila unità). Al decreto sono allegate le tabelle con la ripartizione provinciale (scuola dell'infanzia, scuola primaria  e sostegno). La ripartizione relativa alle classi di concorso della scuola secondaria di I e II grado sarà disponibile nella giornata odierna.

Il MPI invierà al più presto ai Direttori Regionali le "istruzioni operative in ordine alle modalità di conferimento delle nomine" (allegato A per i docenti e allegato B per il personale ATA) attraverso la consueta nota di trasmissione del decreto.