Grande affermazione della CISL Scuola nelle elezioni RSU

07.12.2006 20:44
Categoria: Comunicati Stampa

Dai primi dati pervenuti, circa il 30% delle scuole scrutinate, la CISL Scuola registra una forte affermazione di consensi che premiano l'impegno e la mobilitazione di tutta l'organizzazione.

I dati affluiti collocano la CISL Scuola come l'organizzazione sindacale più votata nelle maggioranza delle province fino ad ora scrutinate, con un fortissimo aumento rispetto ai risultati della precedente tornata elettorale.

E' il riconoscimento di un impegno, di una politica e di una strategia politico-contrattuale per la difesa e la valorizzazione del personale della scuola e per la costruzione di quelle condizioni indispensabili per le innovazioni nel nostro sistema formativo.

Un sentito e sincero grazie per la rinnovata fiducia alla nostra organizzazione.

Roma, 7 dicembre 2006

Francesco Scrima, Segretario Generale della CISL Scuola