ULTIMORA - PRIMI EFFETTI DELLE DURE PRESE DI POSIZIONE SINDACALI

26.09.2006 19:56
Categoria: Comunicati Stampa

(ANSA, 26.9.2006, ore 18.17) - FINANZIARIA. TESORO, BOZZA SUPERATA E INATTENDIBILE: "La bozza di finanziaria circolata oggi è superata e inattendibile". Lo affermano fonti del Ministero dell'Economia.

* * *

(ANSA, 26.9.2006, ore 19.28) - FINANZIARIA. PRODI, RIARMONIZZEREMO CAPITOLO SCUOLA. HO INCONTRATO FIORONI E VEDRO' PADOA-SCHIOPPA: "E' mio dovere, di fronte ai problemi che fanno emergere diversità di posizioni, prendere in riesame il capitolo. Vediamo cosa si può fare per vedere di riarmonizzare anche questo capitolo". Lo afferma Romano Prodi, rispondendo a chi gli ricorda le polemiche sui possibili tagli alla spesa per la scuola in Finanziaria e a chi gli chiede se questi tagli saranno rivisti. Il premier afferma di aver incontrato il Ministro dell'Istruzione, Beppe Fioroni, e di avere in programma un incontro con il titolare dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa.