Dirigenti Scolastici. Concorso riservato. La mobilitazione è sospesa in attesa degli esiti dell'incontro di mercoledì prossimo

03.07.2006 15:32
Categoria: Comunicati Stampa

Come precisato nella notizia di venerdì scorso, 30 giugno, il Vice Ministro dell'Istruzione, Mariangelela Bastico - in risposta alla richiesta di FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal - ha convocato un incontro per mercoledì prossimo, 5 luglio, sulle problematiche inerenti il reclutamento dei Dirigenti Scolastici (in particolare, quelle concernenti il concorso riservato ai presidi incaricati). Pertanto, la mobilitazione, in materia, prevista per il giorno 7 luglio 2006 è sospesa, in attesa degli esiti dell'incontro.

Dal "link" e nel "file" allegato l'odierno comunicato unitario di FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal.