Formazione Professionale: richieste incontro al Ministro del Lavoro e alla IX Commissione della Conferenza delle Regioni

20.06.2006 10:02
Categoria: Comunicati Stampa

A seguito della definizione del "Protocollo politico d’intesa" - sottoscritto lo sscorso 6 giugno - CGIL, CISL, UIL, FLC Cgil, CISL Scuola e UIL Scuola, unitamente alle associazioni FORMA e CENFOP, hanno inviato all’On. Silvia Costa, Presidente della IX Commissione della Conferenza Stato-Regioni, e all’On. Cesare Damiano, Ministro del Lavoro, una richiesta di incontro nella prospettiva di individuare soluzioni comuni e condivise, in particolare sui futuri assetti del sistema nazionale della formazione professionale e sugli aspetti relativi ai diritti sociali dei lavoratori.