Supplenze conferite attingendo dalle MAD, nota del Ministero dell'Istruzione

28.09.2021 08:50

Con la nota 29502 del 27 settembre 2021 la Direzione Generale per il Personale Scolastico del Ministero dell'Istruzione detta indicazioni, limitatamente all'anno scolastico 2021-22, relativamente alle supplenze da conferire al personale che ha presentato ad una o più istituzioni scolastiche la propria istanza di "messa a disposizione" (MAD). In base a quanto contenuto nella nota del Ministero sarà possibile procedere alla nomina del personale in questione anche qualora risulti incluso nelle GPS e nelle graduatorie di istituto di altre province. Inoltre viene disposto che la nomina attingendo da MAD possa avvenire esclusivamente dopo la conclusione delle operazioni di nomina dalle GPS, delle graduatorie di istituto della scuola interessata (e delle scuole viciniori) nonché dalle GPS nelle quali è incluso lo stesso aspirante.