Mobilità, a.s. 2012/13 - Domande via web anche per i docenti di scuola dell’infanzia

16.02.2012 18:57

Il MIUR ha emanato la nota 1132 del 16.2.2012 con la quale si estende anche ai docenti di scuola dell’infanzia (come già quelli di scuola primaria e secondaria di I e II grado) la modalità di inoltro delle domande di mobilità per l'a.s. 2012/13 attraverso il sistema POLIS con l'invio “on line” delle stesse: da quest'anno, quindi, sarà eliminata per tutto il personale docente la gestione della versione cartacea con notevoli vantaggi per gli uffici e maggiore trasparenza per il personale utente.

Nella nota 1132 l'amministrazione invita i diretti interessati ad anticipare la procedura di registrazione per ottenere le credenziali complete in tempo utile per la presentazione delle domande, sottolineando al contempo che gli utenti già registrati non devono ripetere la procedura se non sono trascorsi più di 15 mesi dall’ultimo accesso nell’area Istanze On Line.