Personale docente: pubblicata la circolare sull'organico di diritto (a.s. 2011/12)

15.03.2011 19:05

Il MIUR ha emanato - circa la determinazione della dotazione organica di diritto del personale docente per l'a.s. 2011/12 e in attesa di pubblicizzare lo specifico schema di Decreto Interministeriale - la circolare n. 21 del 14.3.2011. In materia, rimandiamo all'articolato nuovo dossier predisposto dalla Segreteria Nazionale della CISL Scuola: l'analisi accurata e minuziosa dell'impatto nelle diverse realtà territoriali (con i relativi dati) sollecita negative considerazioni per le ricadute sull'offerta formativa e sul servizio.

La CISL Scuola ribadisce la propria posizione circa l'impossibilità per la scuola di sostenere un ulteriore pesante taglio di posti sia per il personale docente che per il personale ATA. ..