Fondo Scuola Espero: elezioni dell'Assemblea dei Delegati – La CISL Scuola vince

05.03.2010 13:21

Successo pieno per la CISL Scuola, che  in questa tornata elettorale, consegue il miglior risultato e si colloca al primo posto, vedendosi assegnare ben 12 seggi (sui 30 "in palio").

“La CISL Scuola - dichiara il Segretario Generale, Francesco Scrima - lavora da sempre per una buona scuola e per migliorare le condizioni di lavoro e di vita di chi nella scuola opera. Nel tempo abbiamo meritato la fiducia di tanti, che ci fa essere, per numero di associati, il più grande sindacato scuola in Italia. La riconferma di questa fiducia da parte dei lavoratori della scuola, nel rinnovo dell’Assemblea dei Delegati di "Espero", è il riconoscimento al nostro operato e rafforza il nostro impegno costante di rappresentanza e di tutela”.