Concorso per 145 posti di Dirigente Tecnico presso il MIUR. La preselezione (già fissata al 27.3) rinviata al prossimo 7 maggio

10.03.2009 15:30

Il MIUR - sul proprio sito web - ha pubblicato l'Avviso con il quale si comunica la nuova data in cui si svolgerà la preselezione di detto concorso: giovedì 7.5.2009. La prova di preselezione, unica per tutti i candidati, sarà effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie (comuni a tutti i settori e sottosettori concernenti il concorso) oggetto delle prove scritte e orali.

Nel suddetto Avviso, inoltre, l'Amministrazione comunica agli interessati che nella Gazzetta Ufficiale (4ª Serie speciale, "Concorsi ed esami") del 24.4.2009 saranno pubblicati:

  • l'elenco delle sedi, su base circoscrizionale, presso le quali i candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, per espletare la prova;
  • la data della successiva Gazzetta Ufficiale nella quale sarà pubblicato (con valore di notifica a tutti gli effetti) l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte.