Dirigenti Scolastici. La pressione del "Comitato" e il pieno sostegno dei sindacati scuola sbloccano i posti per le assunzioni

24.06.2008 19:57

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha informato che è stato dato parere favorevole alla richiesta di 794 posti da parte del MIUR per le assunzioni degli idonei dei concorsi ordinario e riservato, rispettivamente del 2004 e 2006.

Flc CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal diffondono con soddisfazione tale notizia che è il risultato della mobilitazione costante e ferma degli interessati e del pieno sostegno delle medesime Organizzazioni Sindacali.

Il "Comitato Unitario degli idonei ai concorsi ordinario e riservato" ha sospeso la mobilitazione in attesa di verifica di quanto ottenuto.