Il bando per 145 posti di Dirigente Tecnico presso il MPI. Preparazione al concorso

08.02.2008 15:07

La CISL Scuola - attraverso il proprio "Istituto" di formazione e ricerca educativa (IRSEF-IRFED) e in partenariato con la Casa Editrice "Tecnodid" - sta predisponendo una "piattaforma" di preparazione on line per orientare ed assistere i candidati in tutte le varie fasi di espletamento del concorso pubblico in oggetto, secondo le disposizioni contenute nello specifico bando.

Potendo contare sulle positive e apprezzate esperienze maturate in occasione dei recenti concorsi per il reclutamento dei Dirigenti Scolastici ("riservato" 2002, "ordinario" 2004 e "riservato" 2006), saranno forniti - attraverso la "piattaforma" - supporti di natura giuridica, istituzionale, amministrativa, economico-contabile e ordinamentale quale imprescindibili riferimenti per l'acquisizione e la verifica delle conoscenze/competenze tecnico-professionali richieste dall'impegnativo programma contenuto nel bando medesimo.

A breve saranno fornite le necessarie istruzioni per consentire ai nostri scritti interessati (che dovranno rivolgersi alla struttura sindacale CISL Scuola del proprio territorio) le modalità di accesso e interazione alla suddetta "piattaforma".