Graduatorie di circolo/istituto. Il decreto per le domande di inclusione. Termine ultimo presentazione domande: 23 luglio

21.06.2007 20:23

Il MPI ha emanato, in data odierna, il Decreto Ministeriale n. 53 concernente le modalità e i termini sia per la presentazione delle domande per l'iscrizione (biennio scolastico 2007/2008 e 2008/2009) nelle graduatorie di circolo/istituto del personale docente/educativo sia per la presentazione del modello per la scelta delle sedi scolastiche ai fini dell'attribuzione delle supplenze temporanee (scelta possibile per il personale incluso nelle graduatorie ad esaurimento e per quello non incluso nelle medesime).

I modelli di domanda e quello per la scelta delle sedi (A1, A2 e B) non sono ancora pronti: il MPI dovrebbe renderli disponibili per questo fine settimana.

In allegato al Decreto 53 sono trasmesse:

  • la tabella 1 - valutazione dei titoli per l'inclusione nelle graduatorie di circolo/istituto di III fascia;
  • la tabella 2 - valutazione dei titoli per l'inclusione nelle graduatorie di circolo/istituto di II fascia (ad eccezione di "strumento musicale");
  • la tabella 3 - valutazione dei titoli per l'inclusione nelle graduatorie di circolo/istituto di II fascia di "strumento musicale".