Piano di formazione per lo sviluppo delle competenze linguistico-comunicative in lingua inglese per i docenti di scuola primaria

29.01.2007 15:49

Con la nota prot. n. 1165 del 24.1.2007 (di notifica del decreto n. 4 dell'8.1.2007, "Prosecuzione del Piano di formazione per lo sviluppo delle competenze linguistico-comunicative in lingua inglese destinato ai docenti della scuola primaria") il MPI detta indicazioni sulla prosecuzione di detto Piano secondo le linee progettuali contenute nella "Comunicazione di servizio prot. n. 1446/05" e relativi allegati, in coerenza delle quali è stato anche siglato un "Accordo-quadro" con il British Council. In particolare, la nota fornisce i criteri di massima per individuare i docenti cui attribuire le borse di studio per la partecipazione a periodi di studio intensivi all'estero.