Dirigenti Scolastici: due richieste unitarie di incontro (concorsi e contratto)

24.01.2007 16:54

La CISL Scuola - unitamente a Flc CGIL, UIL Scuola, Snals, Anp e vista l'urgenza di definire i tempi e le modalità per l'attivazione dei corsi di formazione, previsti dalla Finanziaria 2007, concernenti i concorsi, ordinario e riservato, a posti di dirigente scolastico - ha chiesto (attraverso una lettera unitaria) al MPI uno specifico incontro in materia.

La CISL Scuola - unitamente a Flc CGIL, Snals e Anp - ha richiesto (anche qui con una lettera unitaria), un incontro urgente al MPI per monitorare l'applicazione del CCNL e analizzare le ragioni dell'inaccettabile ritardo del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) nel dare "via libera" alla definitiva firma del Contratto Integrativo.