Produzione graduatorie d’istituto definitive di seconda e terza fascia

23.10.2006 14:51

Con la nota prot. n. 3781 del 23.10.2006 il MPI informa i propri uffici periferici che, alla chiusura del collegamento del 25 ottobre, saranno elaborate le graduatorie definitive per gli uffici che, alla data, non avranno già provveduto autonomamente alla prenotazione delle suddette graduatorie.

Anche in questo caso, analogamente a quanto già avvenuto per le graduatorie provvisorie, le prenotazioni avverranno secondo il seguente piano:

• 25 ottobre: graduatorie definitivo di seconda e terza fascia scuola dell'infanzia;
  • 27 ottobre: graduatorie definitive di seconda e terza fascia scuola primaria;
  • 30 ottobre: graduatorie definitive di seconda e terza fascia scuola secondaria di secondo grado;
  • 2 novembre: graduatorie definitive di seconda e terza fascia scuola secondaria di primo grado;
  • 6 novembre: graduatorie definitive di seconda e terza fascia personale educativo.