"Docenti non ammessi" al corso di formazione per Dirigenti Scolastici. Esiti dell'Assemblea Nazionale. Comunicato unitario

15.09.2006 17:11

Si è svolta questa mattina, a Roma, la prevista Assemblea Nazionale dei docenti partecipanti alle prove del corso-concorso a posti di Dirigente Scolastico che non sono stati ammessi al "corso di formazione" in quanto - pur avendo superato i due "scritti" e l'"orale" - hanno ottenuto un punteggio ed una posizione in graduatoria non sufficiente all'ammissione alla frequenza del corso medesimo (potevano essere ammessi, infatti, tanti concorrenti quanti il numero dei posti messi a concorso aumentati del 10%).

Foltissima e vivacissima la partecipazione con interventi di docenti provenienti da ogni parte del territorio nazionale.

FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal, che al termine dei lavori hanno redatto un comunicato unitario

• hanno assunto il documento redatto e sottoscritto dai partecipanti all'Assemblea
  • si sono impegnate a sostenere - con tutte le possibili azioni - le richieste presentate.