Nota prot. n. 4470 del 15.5.2006 - Esami di Stato 2006. 4ª Prova scritta

23.05.2006 16:09

Con la nota prot. n. 4470  del 15.5.2006 avente per oggetto "Esami di Stato 2006. 4ª Prova scritta" il MIUR - destinando esclusivamente la suddetta nota ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche in cui sono presenti classi terminali di studenti che hanno seguito la sperimentazione degli indirizzi 1) Liceo Classico Europeo; 2) Liceo Internazionale ad opzione francese; 3) Liceo Internazionale ad opzione spagnola; 4) Liceo Internazionale ad opzione tedesca e al fine di stabilire la data di svolgimento della quarta prova scritta, prevista per i succitati indirizzi sperimentali in vista del rilascio agli studenti del certificato di Attestation, - invita le scuole interessate a comunicare, entro la data di ricezione della presente nota, se detti istituti (in occasione delle imminenti votazioni per il Referendum del 25 e 26 giugno) siano sedi di seggio elettorale o se i commissari siano stati chiamati a svolgere funzioni presso seggi elettorali.