Primo anno come dirigente scolastico? CISL Scuola al tuo fianco. Gli incontri di luglio

13.07.2022 17:57

È stato definito il programma delle attività che si svolgeranno nel mese di luglio nell'ambito del progetto di CISL Scuola e IRSEF IRFED per dare supporto ai neo dirigenti scolastici.
Dopo la sessione on line del 4 luglio, dedicata al cronoprogramma delle attività nelle istituzioni scolastiche a partire da settembre, altri due incontri si terranno in presenza il 13 e 14 luglio a Roma presso l'Hotel Villa Pamphili (via della Nocetta, 105).
L'accoglienza dei partecipanti è prevista a partire dalle ore 14.00 del 13 luglio.

In allegato il programma dei lavori, cui possono partecipare esclusivamente gli iscritti alla CISL Scuola.

Dal link, il modulo di richiesta di partecipazione.

PROGRAMMA DI LUGLIO