20 aprile/11 maggio - Corso avanzato per DSGA e Assistenti Amministrativi

20.04.2023 08:00

A cura di CISL Scuola Bari e IRSEF IRFED. Bari, Aula Magna dell’ITIS Panetti-Pitagora. Ore 15-18,30

Si articola in quattro incontri il corso di formazione che la CISL Scuola di Bari organizza, insieme a IRSEF IRFED, dal 20 aprile all'11 maggio presso l'IIS Panetti - Pitagora di Bari (via Redavid, 186) sul tema "Gestione giuridica ed economica del personale docente ed ATA".
Diversi gli argomenti trattati, dalla gestione del fascicolo personale elettronico, alle assenze, alle ricostruzioni di carriera, con attenzione alle diverse specificità del personale scolastico.
Gli incontri, destinati a DSGA e Assistenti Amministrativi, si svolgono con orario 15-18,30.
Per partecipare occorre registrarsi compilando on line il modulo accessibile attraverso il link riportato sulla locandina,