23 marzo - Le ricostruzioni di carriera

23.03.2023 08:00

Incontro formativo per DSGA e Assistenti Amministrativi a cura di CISL Scuola Cosenza e IRSEF IRFED. IC "G. Da Fiore", S. Giovanni in Fiore (CS), ore 9-14

La CISL Scuola di Cosenza organizza, insieme a IRSEF IRFED, l'incontro formativo sul tema "Le ricostruzioni di carriera: percorso, casistica ed analisi alla luce delle recenti sentenze giurisdizionali e relativa applicazione", destinato a DSGA e Assistenti Amministrativi.
L'iniziativa si svolge presso l'I.C. "G. Da Fiore" di S. Giovanni in Fiore (CS), via Fra Giuseppe, con inizio alle ore 9 e conclusione alle ore 14.
Introduzione di Enzo Groccia, conduce i lavori Giovanbattista Iusi, esperto di amministrazione scolastica, già dipendente dell'Ufficio Scolastico Regionale, Ambito Territoriale di Cosenza.