22 marzo - Le prospettive per la Dirigenza scolastica

22.03.2023 08:00

Seminario formativo a cura di CISL Scuola Puglia e IRSEF IRFED. Bari Palese, Hotel Victoria Parc, ore 9.30-13.30

CISL Scuola Puglia e IRSEF IRFED organizzano il seminario formativo sul tema "Le prospettive per la Dirigenza Scolastica" che affronta diverse tematiche riguardanti il ruolo dei dirigenti nella scuola dell'autonomia sotto differenti profili (legislativo, contrattuale, disciplinare, assicurativo).
I lavori del seminario si svolgono Victoria Parc Hotel di Bari Palese (via Nazionale 10/F) con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 13.30.
Interventi di Gianna Guido, Gianluigi Giannuzzi Cardone, Roberto Calienno, Federica Carbone, Giuseppe Silipo, Paola Serafin.
Per partecipare all'evento occorre registrarsi utilizzando il link indicato sulla locandina.