28 febbraio - Pensioni e passweb

28.02.2023 08:00

Incontri formativi a cura di CISL Scuola Belluno - Treviso, CISL Scuola Veneto e IRSEF IRFED. Ore 15.30 - 17.30

È articolato in due sessioni (in presenza e on line) l'incontro formativo organizzato da CISL Scuola Belluno - Treviso e Veneto insieme a IRSEF IRFED sul tema: "Pensioni e prestazioni di fine servizio in passweb", dedicato in modo particolare a DSGA e Assistenti Amministrativi delle province di Belluno e Treviso.
L'iniziativa, con orario 15.30 - 17.30, si tiene in presenza a Lancenigo (TV) presso l'Aula Magna dell IPSAAR M. Alberini (Via Franchini 1), per il personale in servizio nella provincia di Treviso.
Per il personale della provincia di Belluno l'iniziativa sarà accessibile on line.
Le credenziali per l'accesso in modalità telematica saranno fornite a coloro che si registreranno compilando il modulo accessibile tramite il link contenuto nella locandina.
La registrazione, sempre tramite modulo web, è richiesta anche per chi partecipa all'evento in presenza.
Si vedano al riguardo le locandine predisposte distintamente per la provincia di Belluno e per quella di Treviso.