11 gennaio - Innovazione e partecipazione

11.01.2023 08:00

Convegno a cura di CISL Scuola Brescia - Vallecamonica. Desenzano sul Garda (BS) ore 15, Istituto Bazoli - Polo

La CISL Scuola Brescia Vallecamonica organizza, presso l'Istituto Bazoli - Polo di Desenzano sul Garda (BS) il convegno "Innovazione e partecipazione - I lavoratori e gli organi collegiali nella vita dell’impresa e della scuola nel 'tempo nuovo'” nel quale viene presentato il lavoro di ricerca che ha coinvolto l’istituzione scolastica e l’azienda privata che sta sperimentando la partecipazione dei lavoratori alla vita dell’impresa.
I lavori, che si tengono presso l'Istituto "Luigi Bazoli - Marco Polo" (Via Giotto, 55), prendono avvio alle ore 15.
Previsti fra gli altri l'intervento della segretaria generale CISL Scuola, Ivana Barbacci.
Per partecipare occorre registrarsi entro il giorno 8 gennaio utilizzando il link contenuto nel programma allegato.