24/26 novembre - Job&Orienta 2022

24.11.2022 08:00

31^ edizione del Salone Job&Orienta, Veronafiere.

In programma dal 24 al 26 novembre 2022, a Verona, la trentunesima edizione di JOB&Orienta, il salone su orientamento, scuola, formazione e lavoro che torna a svolgersi in presenza presso Veronafiere. La manifestazione prevede come ogni anno un’ampia rassegna espositiva e un ricco calendario di eventi con dibattiti, seminari, workshop, laboratori, performance realizzate anche da scuole e studenti. “A.A.A. Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia” è il titolo scelto per l’edizione di quest’anno.
La CISL del Veneto sarà presente al salone con un proprio stand e ha in programma una nutrita serie di iniziative che vedranno anche la partecipazione di rappresentanti della segreteria confederale CISL e di dirigenti delle federazioni di categoria e degli Enti CISL, tra cui la segretaria generale CISL Scuola Ivana Barbacci (presente alla tavola rotonda del 25 novembre e all'evento Job Metaexpo il giorno 26 novembre)