25/27 maggio - Webinar per DSGA e assistenti amministrativi

25.05.2021 08:00

A cura di CISL Scuola e IRSEF IRFED del Lazio. Eventi in modalità on line, ore 15-18

CISL Scuola Lazio e IRSEF IRFED Lazio organizzano due webinar gratuiti dedicati ad argomenti che interessano in modo particolare DSGA e assistenti amministrativi (Gestione SIDI ricostruzioni di carriera – temporizzazioni – passaggi di ruolo).
Il primo è in programma il 25 maggio 2021 (ore 15-18), il secondo si svolge il 27 maggio, sempre dalle 15 alle 18.
Relatrice Maria Rosaria Tosiani, DSGA dell'ITC Rosa Luxemburg di Bologna.
Sulla locandina - programma sono riportati i link da utilizzare per iscriversi ai due webinar.
Al termine dell'iscrizione, sarà inviata agli interessati un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar. Sulla mail utilizzata per l’iscrizione verrà inviato anche l’attestato di partecipazione al Webinar e il link per rivederne la registrazione.
Durante il Webinar sarà possibile scaricare i materiali predisposti dalla relatrice.