16 novembre - La rendicontazione sociale nella scuola

16.11.2019 08:00

Seminario promosso da CISL Scuola Abruzzo e Molise e IRSEF IRFED. Campobasso, Convitto M. Pagano, ore 9,30

La rendicontazione sociale è il tema del seminario promosso da CISL Scuola Abruzzo e Molise e IRSEF IRFED, rivolto in modo particolare a dirigenti scolastici, DSGA e docenti referenti, che si tiene a Campobasso presso il Convitto Nazionale "M. Pagano" (corso Giuseppe Mazzini) con inizio alle ore 9,30.
Dopo un'introduzione di Davide Desiati, segretario generale regionale CISL Scuola, e un intervento di Anna Paola Sabatini, Direttore Ufficio Scolastico Abruzzo e Molise, alla dott. Maria Teresa Stancarone, dirigente del Ministero dell'Istruzione (Direzione generale ordinamenti e valutazione) è affidata la relazione su "La rendicontazione sociale nella piattaforma del MIUR".
Coordina Giuseppe Colombo.
Nella locandina gli estremi per l'iscrizione al convegno.