16 marzo - Concerto e premiazione del concorso "F. Pedani"

16.03.2019 08:00

Iniziativa promossa dalla CISL Scuola Firenze Prato. Auditorium della CISL Toscana, Firenze, ore 15

Si svolge quest'anno la terza edizione del concorso musicale biennale promosso dalla CISL Scuola Firenze Prato in memoria di Francesco Pedani, rappresentante sindacale della struttura per molti anni e prematuramente scomparso il 18 giugno 1998, all’età di 45.
Il concorso, la partecipazione al quale è completamente gratuita, è riservato agli alunni regolarmente iscritti alle classi quarte e quinte del Liceo Musicale Dante di Firenze e, da questa edizione, del Liceo Musicale Cicognini-Rodari di Prato.
Le domande di partecipazione vanno prodotte entro il 15 febbraio 2019.
Le prove di selezione avranno luogo il 2 marzo.
Il 16 marzo 2019, alle ore 15, si svolgerà a Firenze, presso l'Auditorium della CISL Toscana (via Benedetto Dei, 2), il concerto conclusivo con la premiazione dei vincitori del concorso.

Files:
pedani-fi-2019.pdf874 K