23 novembre - Traiettorie di futuro. Contrasto alla povertà educativa

23.11.2018 08:03

Iniziativa promossa da CISL Sicilia insieme a IRSEF IRFED, CISL Scuola Sicilia, ANOLF Sicilia e Comune di Palermo. Palermo, Ecomuseo Urbano Mare Memoria Viva, ore 9,30

Costruirealleanze sociali per mettere in atto processi efficaci di contrasto alla povertà educativa. Questo l'obiettivo che viene rilanciato con l'iniziativa promossa dalla CISL Sicilia, in collaborazione con IRSEF IRFED, CISL Scuola Sicilia, ANOLF Sicilia e col Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza del Comune di Palermo, dal titolo Traiettorie di futuro; un convegno che si svolge il 23 novembre 2018 all'Ecomuseo Urbano Mare Memoria Viva di Palermo (via Messina Marine, 27) con inizio alle ore 9,30.
Nutrito il numero degli intervcenti, fra i quali quello della segretaria nazionale CISL Scuola Ivana Barbacci.

Files:
sicilia-futuro_01.pdf1.2 M