5/15 novembre - Corso di formazione per RSU e Delegati

05.11.2018 08:31

A cura di CISL Scuola Palermo - Trapani

Articolato in cinque incontri, il primo dei quali si è già svolto, mentre i successivi sono in programma nel periodo che va dal 5 al 15 di novembre, si svolge a cura della CISL Scuola di Palermo Trapani un corso di formazione destinato ai componenti delle RSU e ai Terminali Associativi.
Molto ampio l'arco dei temi affrontati, che vanno dalla struttura delle relazioni sindacali disegnata dal nuovo CCNL alle procedure di sviluppo dlla contrattazione d'istituto, alla sicurezza sui luoghi di lavoro, con l'alternarsi di contributi teorici ed esercitazioni pratiche.
Le date di svolgimento dei quattro incontri successivi al primo, già svolto, sono 5, 8, 14 e 15 novembre. Per informazioni sulle sedi in cui si tengono le riunioni, contattare la CISL Scuola di Palermo Trapani (cislscuola.palermo.trapani@cisl.it), telefono 091 307173 - 345880 - 6259222 .