27/29 settembre - 2° Festival del Lavoro

27.09.2018 08:58

Promosso da CISL e CISL Scuola di Brescia, insieme a IRSEF IRFED. Tre giorni di incontri, dibattiti, laboratori nella sede CISL di Brescia

Si svolge dal 27 al 29 settembre il 2° Festival del Lavoro, iniziativa promossa dalla CISL e dalla CISL Scuola di Brescia insieme a IRSEF IRFED, col patrocinio del Comune e della Provincia di Brescia e della locale Camera di Commercio.
Tra le iniziative in programma, che si svolgono presso la sede CISL di Brescia (via Altipiano d'Asiago, 3) anche un dibattito sul "diritto alle disconnessione" (27 settembre, ore 15) al quale partecipa la segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi.
Per informazioni, scrivere a festivalavoro@gmail.com o consultare il sito www.cislbrescia.it