14 giugno - Ruolo della RSU e relazioni sindacali nel nuovo CCNL

14.06.2018 08:41

Incontro formativo promosso dalla segreteria territoriale CISL Scuola Roma Capitale Rieti. Roma, Ateneo Seraphicum, ore 15,30

Vedrà la presenza della segretaria generale Maddalena Gissi l'incontro di formazione per RSU e delegati organizzato per il 14 giugno dalla CISL Scuola di Roma Capitale Rieti alla Sala Sisto V dell'Ateneo Pontificio Seraphicum, in via del Serafico 1, Roma.
L'incontro, che ha per tema "Il ruolo della RSU e le relazioni sindacali alla luce del nuovo CCNL", è il primo di un percorso formativo che la CISL Scuola territoriale ha deciso di avviare per sostenere in modo efficace l'azione di quanti svolgono un ruolo di rappresentanza sindacale sui luoghi di lavoro, come eletti nelle RSU o come "terminali associativi".