13 e 16 aprile - Confronto, partecipazione e contrattazione nella scuola che cambia

13.04.2018 00:06

Due corsi di formazione, organizzati da Cisl Scuola Torino-Canavese e Irsef Irfed, (a Torino e Rivarolo)

Due date per il corso di formazione organizzato da Cisl Scuola Area Metropolitana Torino-Canavese con Irsef-Irfed destinati al personale docente e ATA sul tema “Confronto, partecipazione e contrattazione nella scuola che cambia”. Il corso prevede incontri da svolgersi in sedi diverse della provincia al fine di favorire la partecipazione agli interessati come dal seguente calendario:
13 aprile a Torino presso il L.S. "Regina Margherita, via Valperga Caluso n. 12 con inizio alle ore 15,00
16 aprile a Rivarolo presso la sede della Cisl, via Merlo n. 26 con inizio alle ore 15,00